Rende: nessuna frattura societaria
Rende: nessuna frattura societaria

riceviamo e pubblichiamo

Basta speculazioni sulla pelle del Rende Calcio!!! In un momento delicato che vede la società impegnata su più fronti, completamento della rosa da consegnare al tecnico Trocini e querelle con l’amministrazione comunale per la firma delle convenzioni, dispiace constatare che filtrano false voci circa dissapori all’interno della compagine dirigenziale.
In maniera netta e forte l’S.S. Rende smentisce l’esistenza di divergenze tra il presidente Mario Pellicori e i due vicepresidente Attilio Pellegrino e Fabio Coscarella confermando che tutti stanno lavorando, nonostante vari tentativi di ostruzionismo, con notevoli ed evidenti sacrifici personali ed economici per programmare nel migliore dei modi la prossima stagione agonistica. 
Un’unità di intenti che difficilmente verrà scalfita da chi sta cercando, in maniera subdola e poco elegante, di creare tensioni atte a spingere la dirigenza ad assumere decisioni estreme.
Se qualcuno fosse realmente interessato a rendere più solido il futuro del Rende Calcio può farsi avanti utilizzando i canonici canali ed evitando giochini, comportamenti e speculazioni poco corrette, magari per avere un po’ di visibilità mediatica, che altro non fanno che nuocere alla tranquillità dell’intero ambiente. Un passaggio, questo, che può essere fatto anche domani (alle 12,01) quando, se non ci sarà la firma delle convenzioni, la squadra verrà consegnata nelle mani del sindaco Marcello Manna.