Eccellenza. Riepilogo di mercato
Eccellenza. Riepilogo di mercato

Ecco un riepilogo di quelli che sono stati i movimenti principali di alcune squadre di Eccellenza calabrese:

iniziamo dall'Acri che sistemata la porta con Andreoli e Crocco, porta come fiore all'occhiello di una serie di operazioni importanti l'ingaggio di Adriano Fiore.

Altra squadra molto attiva con diversi movimenti è il Siderno e spiccano gli ingaggi di Papaleo Ciccone.

In casa Cutro si festeggia il ripescaggio con Piazza e Cittadino. Per il portiere è un ritorno a Cutro, per Cittadino si tratta di un ritorno al calcio ad 11 dopo molte soddisfazioni nel Calcio a 5 e nel Beach Soccer.

Squadra che vorrà disputare un bel campionato è il Sersale che dopo l'esperienza in D riparte con Caturano e Staglianò e numerose conferme che renderanno i giallorossi compagine temibile per tutti.

In casa Soriano, giorni fa ci sono stati colpi importanti nei giorni scorsi, tra i quali l'ex Locri Viscomi, ed adesso si annuncia l'esterno di attacco classe '99 Luigi Macrì.


 

Torniamo nel cosentino e chiudiamo con un trittico di squadre:

Lo Scalea puntella organico ed ambizioni con il difensore Franco Pappalardo e l'esterno offensivo Di Nella.

Il Trebisacce con l'ottima base dello scorso anno, innesta l'under William Filidoro dopo l'annuncio di Scarnato qualche giorno fa.

Chiudiamo questo piccolo riassunto con la Paolana che in panchina presenterà Sandro Cipparone ed ha annunciato nei giorni scorsi Corno, Castellano e Del Popolo.