Fronti e Caccurese quanti movimenti!
Fronti e Caccurese quanti movimenti!

COMUNICATO FRONTI:

La Scommettendo.it Fronti comunica ufficialmente di avere acquisito le prestazioni del difensore di origini marocchine Arsa Abzerrazaq e dell'esterno offensivo Francesco Costantino (nella foto con lo storico presidente Giuseppe Pagnotta).
I due giocatori, classe '97, saranno a disposizione di mister Lucchino già per la gara di Coppa Calabria in programma domenica 2 settembre alle ore 17, in trasferta contro il Campora che darà il via alla nuova stagione.

Una rosa quella biancorossa rinnovata in gran parte rispetto alle passate stagioni. La società ha messo a disposizione del mister un organico molto giovane ma qualitativamente valido che ha bisogno di crescere giorno dopo giorno con il lavoro sul campo e l’affiatamento del gruppo.

Ai nuovi arrivati e a tutti i tesserati la società fa un grosso in bocca al lupo per la nuova stagione ormai alle porte.

 

COMUNICATO CACCURESE:

È ufficiale Alessandro Riolo è della Caccurese. Insieme a Riolo, sono stati tesserati: Vincenzo Lacaria un under caccurese proveniente dalle giovanili del Cosenza, Luigi De Biasi under, Francesco Cimino under ed un altro caccurese under Giovanni Lacava, unitalemte al fortissimo ragazzo di colore Amidou Teme.