POKER REGGINA: i primi acquisti dell'era Gallo
POKER REGGINA: i primi acquisti dell'era Gallo

Ufficializzati poco fa in casa  quattro nuovi arrivi che rappresentano il nuovo corso della Reggina Calcio a firma del Presidente Luca Gallo.

Per il reparto avanzato arrivano :

Abdou Doumbia, 28 anni, esterno offensivo arrivato a titolo definitivo con un contratto valido fino al 30 giugno del 2021. Nato vicino Parigi, il francese di origini maliane, ex Lecce, è uno specialista dei campionati di Serie C, dove ha sfondato quota 200 presenze giocando in tutti e tre i gironi. Nella passata stagione, Abdou Doumbia ha contribuito alla promozione del Livorno realizzando 9 gol e 6 assist.

Nicola Strambelli, 30 anni L’esterno offensivo arriva a titolo definitivo. Si è legato ai colori amaranto con un contratto valido fino al 30 giugno del 2020. Lo chiamano il “Mago”. Nicola Strambelli ha sviluppato l’intera carriera al Sud: Bari, Taranto, Sorrento, Monopoli e Fidelis Andria nel bagagliaio delle esperienze. Nelle ultime stagioni si è messo in luce con le maglie di Matera e Potenza.

Due i calciatori arrivati per il centrocampo.
Andrea De Falco, 32 anni che ha firmato a titolo definitivo con un contratto valido fino al 30 giugno del 2020 con rinnovo automatico per un’altra stagione in caso di promozione in Serie B. Cresciuto calcisticamente nell’Ancona, Andrea De Falco ha un curriculum pesante avendo calcato i campi della Serie A e della Serie B con Ancona, Pescara, Bari, Juve Stabia e Benevento. L’anno scorso era a Matera. Nella prima parte di questa stagione è sceso in campo 16 volte con la maglia della L.R. Vicenza Virtus.

Nicola Bellomo, 27 anni ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno del 2020 con rinnovo automatico per un’altra stagione in caso di promozione in Serie B.
Nicola Bellomo è nato a Bari il 18 febbraio del 1991. Ha giocato con la prima squadra della sua città, poi anche con Torino e Chievo nel massimo campionato. In Serie B esperienze con Ascoli, Vicenza, Spezia e Salernitana. Nella passata stagione si è diviso tra Alessandria e Sambenedettese, fino a gennaio ha indossato la maglia della Salernitana.