AIA Locri. Parte la preparazione
AIA Locri. Parte la preparazione

Dopo 44 anni (4 come sottosezione di Reggio Calabria e da 40 come sezione di Locri), l’Aia inizia la sua stagione nella cittadina che ospita la sede con i suoi circa 100 iscritti. Infatti le “giacchette nere” per questa stagione, sotto l’egida del prof. Ilario Capocasale, effettueranno la preparazione atletica al “Macrì”.

“E’ motivo di grande soddisfazione per noi essere ospitati in una struttura così importante e nella città che ospita la sezione”, è stato il commento del presidente di sezione Rispoli, “essere arbitro significa veicolare valori di rispetto, educazione e serietà nella preparazione atletica e sono certo che vecchi e nuovi arbitri ed assistenti ci regaleranno anche quest’anno grandi soddisfazioni senza perdere di vista il divertimento che dà la pratica sportiva”.

Soddisfazione è stata espressa anche da Giuseppe Fontana (assessore allo sport di Locri), il quale portando il saluto di tutta l’Amministrazione Comunale, si è detto orgoglioso ed onorato di poter ospitare la sezione AIA locale nello stadio cittadino.