Clamoroso il capitano Mario Fuda lascia la Jonica Mammola
Clamoroso il capitano Mario Fuda lascia la Jonica Mammola

 

Con un post sul proprio pofilo facebook il campitano della Jonica Mammola, ex capitano del Siderno e bandiera di quest'ultima, lascia la squadra.

"Non importa la categoria, non importano gli interessi di natura economica - scrive Fuda -  perché se era per quello, io con la scelta che ho fatto, ci ho rimesso a mio discapito. Quello che importa è di fare quello che dice il cuore e la mia è stata una scelta di Cuore.

Ci tenevo a ringraziare il comprensorio che così si chiama, nato dalla fusione tra Siderno,Gioiosa e Mammola per la fiducia che hanno avuto nei miei confronti e per il rispetto. Lascio non per motivi economici ma per motivi personali, ci tenevo a ringraziare mister Vallelonga persona di grandi valori e di grande rispetto che fino all’ultimo ha cercato di convincermi a rimanere. Ringrazio tutti i ragazzi, spero in un futuro di grandi successi. Partiró dalla terza categoria, partirò dal progetto creato da questi tifosi, ricomincerò da dove avevo lasciato."

Fuda lascia la Jonica-Mammola per approdare alla neonata A.S.D Siderno 1911, che ripartirà dalla terza categoria, progetto voluto dalla tifoseria che non ha ben accolto la nascita del Comprensorio ma soprattutto la scomparsa del Siderno dalla scena.