Stadioradio

Trebisacce, gran colpo nel reparto offensivo

di Redazione  | 04/12/2019 in " Eccellenza "
3035 letture | 0 commenti | 0 voti

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

La società ASD Trebisacce comunica,grazie all'ottimo operato del Direttore Tecnico ,con immensa soddisfazione di aver acquisito le prestazione sportive dell'attaccante italo-togolese Mouhamed Alassani classe 88 nato in Togo. Momo nasce come esterno offensivo brevilineo,velocissimo e con la capacità di saltare l'uomo e vedere la porta e che può coprire tutti i ruoli del reparto offensivo. Un calciatore che risponde perfettamente alle caratteristiche richiesteci dal tecnico Malucchi ,giocatore di esperienza e con alle spalle una carriera di tutto rispetto.
Alassani ha mosso i suoi primi passi nel suo paese natio e successivamente giunse nel campionato maggiore francese precisamente nella squadra de Le Mans per passare poi successivamente nelle fila della squadra Diòsgyòri VTK campionato ungherese. Dopo questo breve periodo trascorso in Ungheria arriva in italia e approda al Matera dove disputa il campionato di serie D e l'anno successivo quello di Lega pro. Significative anche le sue esperienze con la maglia del Cosenza in serie D e con quelle della Paolana, dell'Isola Capo Rizzuto, del Gallico Catona , del Gallipoli in serie D e dell'Afro Napoli. Due anni fa approda al Rotonda (Eccellenza Lucana) dove da protagonista vince il campionato e lo scorso anno sempre nel campionato di Eccellenza Lucana con la maglia del Lavello.
Da non dimenticare che Momo vanta anche presenze con la nazionale del Togo .
A Trebisacce ritrova un suo ex compagno di squadra dei tempi del Matera il nostro vicecapitano e simbolo Pasquale Naglieri.
La società da il benvenuto a Momo che fin da subito ha voluto sposare la causa giallorossa senza dubbi e incertezze ma con tanto entusiasmo e siamo sicuri che la sua esperienza servirà a questo gruppo e soprattutto servirà per risalire la classifica e riportare il Trebisacce dove merita.


fischiettomania

Inserisci qui il tuo commento


06/12/19 19:27 , di Indelebile

Locri-San Luca


06/12/19 14:35 , di Tifoso amaranto

Sersale, colpo Petrone per continuare a sognare


05/12/19 13:37 , di amaranto

Coppa Italia 2019-20


1

pulicara

1519
2

calamaro

1371
3

bruzzbcd

1310
4

pierino1985

1305
5

amaranto

1294
6

lazzarone

1263
ABAMED
CONAD
ONZE
copy center