Il Soriano stasera si presenta e continua il mercato
Il Soriano stasera si presenta e continua il mercato

La nota:

 

A poche ore dalla presentazione della squadra (che avverrà stasera, mercoledì 18 agosto, alle ore 22:30 presso la villetta della piazza comunale) l'AGS Soriano comunica tre novità importanti, ovvero un acquisto e due rinnovi. È ufficiale, infatti, l'accordo per le prestazioni sportive del giovane Antonio Polimeni e dei rinnovi raggiunti con due under altrettanto importanti per il progetto che si sta per iniziare, riconosciuti in Paolo Gambino e Nicola Bardari.

Antonio Polimeni è un classe 2002 mancino ed esterno di centrocampo/difesa. Il ragazzo è cresciuto nel Bocale prima di fare due anni nel settore giovanile della Vibonese. Paolo Gambino, classe 2003, è uno dei rinnovi più importanti poiché incarna alla perfezione il progetto che si ha in mente. L'esterno di difesa, infatti, è un talentino figlio esclusivamente di Soriano e quindi con un attaccamento alla maglia ancora più rilevante.

Nicola Bardari, classe 2003, si appresta a vivere una nuova avventura con la maglia rossoblù. Il diciottenne ha già dimostrato le sue qualità con questa maglia e, nell'imminente stagione, può confermarsi come uno dei giovani più promettenti del vivaio rossoblù. La società ripone piena fiducia in questi giovani, ed è proprio che ha deciso di dargli un ruolo importante in questo nuovo percorso.