Il Sambiase ingaggia Alessandro Napoli
Il Sambiase ingaggia Alessandro Napoli


Settimana ricca di annunci per il Sambiase Calcio 1923. La società, infatti, comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del trequartista lametino Alessandro Napoli, classe 1996. Nel corso della sua carriera, Napoli ha militato nelle fila della Vigor Lamezia, dell’Ascoli e giocando anche in serie D con la maglia del Chieti, della Palmese e del Poggibonsi. Giovane dunque, ma con un bagaglio di esperienze che, abbinato alle ottime doti tecniche ed alle grandi qualità umane, rendono il profilo di Alessandro Napoli perfetto per rinforzare il reparto offensivo della squadra giallorossa.

opo la firma del contratto sono arrivate anche le sue prime dichiarazioni: “Sono molto felice di riprendere un capitolo della mia vita che avevo deciso di mettere da parte per motivi personali. È bellissimo vedere questi ragazzi che hanno fatto dei propri colori una ragione di vita, rappresentano la cosa più bella di questo sport e meritano i migliori successi.”
ssieme a lui, anche il DS Lucchino, ha voluto dare il suo personale benvenuto al nuovo arrivato: “Alessandro oltre che un ottimo giocatore è una grande persona! Siamo contenti che abbia deciso di ricominciare sposando il nostro progetto! Sarà una pedina importante durante l’arco della nostra stagione. Alessandro  nonostante la sua giovane età vanta un bagaglio già ricco di esperienze quali Vigor, Ascoli, Savona, Poggibonsi, Chieti, Palmese e Spoleto."