La Brutium Cosenza ed il Città di Aprigliano continuano a muovere il mercato
La Brutium Cosenza ed il Città di Aprigliano continuano a muovere il mercato

Due acquisti per la B. Cosenza nei giorni scorsi ed uno del Città di Aprigliano.

Ecco le note:

B. Cosenza:

BRILLANTE:

La società è lieta di annunciare di aver raggiunto l'accordo con il fantasista classe 1985 Giuseppe Brillante. Il calciatore di Corigliano è da oggi, a tutti gli effetti, un tesserato della Brutium Cosenza. Il funambolico centrocampista offensivo, ex tra le altre di Schiavonea, Rossanese ed Acri, è un elemento di assoluto valore, che si va ad integrare ad una rosa già di tutto rispetto. Le sensazioni di Brillante dopo la firma : “Sono già stato, nelle scorse stagioni, vicinissimo a questa squadra, oggi si è concretizzato l'accordo. Sono contento e pronto a dare il massimo. Ringrazio la dirigenza per la fiducia e sarò disponibile solo dai primi di ottobre per un problemino alla schiena. . Mister Franco Germano è un allenatore che conosco, sono certo che saprà portare in alto questa squadra. Entro a far parte di una rosa di notevole spessore, cercherò con umiltà ed impegno di essere utile alla causa e ripagare la fiducia riposta nella mia persona”. Il direttore generale Christian Catanzaro : “Il nostro è un progetto di calcio popolare che va avanti con orgoglio e passione da più di un decennio ormai. Ma non per questo non si può allestire una rosa competitiva e ben assemblata. Non abbiamo padroni o patron, solo gente che ama questi colori. Brillante lo abbiamo cercato più volte, ora finalmente è con noi e sono certo che farà di tutto per regalarci emozioni. Da avversario è sempre stato corretto e funambolico, adesso lo vedremo in campo con i nostri colori. Si tratta di un calciatore vincente, che ha sempre giocato in squadre competitive, in categorie superiori. È una bella soddisfazione averlo in rosa. Come promesso abbiamo ulteriormente rinforzato la rosa, ora parola al campo”

LOMBISIANI:

La società comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Pasquale Lombisani, classe 1987. L'attaccante neo Brutium, vanta un curriculum di tutto rispetto con varie esperienze in serie D ed eccellenza. Nella propria città, Rossano, ha cominciato giocando e segnando nella quarta categoria nazionale, per poi vestire con profitto diverse maglie in Calabria ed in Puglia. Vinto a suon di gol un campionato di Promozione con indosso la maglia del San Marco. Ex tra le altre di Barletta, Canosa, Torretta, Cirò, Schiavonea e Rossanese, Lombisani è da oggi ufficialmente un calciatore rossoblù.

C. di Aprigliano:

PACIOLA:

Bentornato Daniele!
Daniele Paciola è un nuovo Calciatore dell A.S.D Citta’ di Aprigliano, un felice ritorno fortemente voluto da tutto l ambiente bianco azzurro, un colpo di mercato seguito dal Ds Fabio Barbuscio che non ne nasconde la soddisfazione. Paciola è un Calciatore di forte esperienza e con un grande carisma, uomo spogliatoio come pochi, a lui verranno affidate le chiavi del centrocampo apriglianese.