Stadioradio

Nasce l' Asd Jonica Siderno 1980

di redazione  | 02/08/2022 in " Campionati Minori "
1889 letture | 8 commenti | 0 voti

La nota:

 

ASD JONICA SIDERNO 1980, ecco come si chiamerà il nuovo sodalizio stipulato in data 01/08/2022 da un gruppo di 16 persone, un mix di soci già facente parte di un gruppo che in passato è riuscito a portare molte soddisfazioni alla Siderno calcistica e nuovi soci, il tutto svoltosi attorno a una buona partecipazione di pubblico, amanti della Siderno Calcio.

Il nuovo sodalizio ha gettato le basi sulla programmazione che quest'anno andranno a svolgere, con i punti da trattare alle prossime assemblee societarie, e ponendo gli obiettivi da realizzare nei prossimi anni.

Si è parlato anche di settore giovanile, dove rispetto agli anni precedenti, questa società avrà un settore giovanile proprio, per tutti i soci base importante per ogni società calcistica. Nel frattempo è stato esposto ai presenti l' accordo (per ora solo verbale) con Francesco Musumeci, storico calciatore della AS Jonica Siderno, un'affiliazione del settore giovanile a un top club di serie A, e con Francesco Ventra, dirigente responsabile della Segato Academy Juve.

La prima squadra invece, attende esito positivo da due società di paesi vicini per ripartire al più presto da una categoria consona alla Città di Siderno. In caso entrambe le risposte dovessero essere negative, il sodalizio è pronto a far presente alla LND CALABRIA, l'apertura ad iscriversi ad un campionato dove magari la LND CALABRIA troverà difficoltà a completare gli organici di squadre che viste le varie difficoltà di molte società, non si iscriveranno ai vari tornei.

 

La società è cosi composta da: Raffaele Salerno, Pino Canzonieri, Nicola Gullaci, Enzo Futia, Antonio Commisso, Francesco Vumbaca, Giampietro Costa, Tommaso Costa, Antonio Fuda, Vincenzo Commisso, Marco Femia, Domenico Romania, Domenico Racco, Giuseppe Ascioti, Domenico Staltari, Riccaro Rumbo.

I soci tutti ringraziano i partecipanti all'assemblea di ieri, confermando che nei prossimi giorni ci sarà una nuova assemblea, dove daranno conferma a partecipare ancora altri nuovi soci, che ieri non hanno potuto presiedere all' assemblea, e verrà eletto il nuovo organigramma societario.

Asd Jonica Siderno 1980


Commenti degli utenti

...

amaranto

02/08/22 21:20
Avete inserito l'articolo nella sezione "campionati minori". Una grande offesa sidissijeu. Come minimo verranno ammessi in sovrannumero in serie A. Certo non potranno disputare la Champions per qualche anno. Ma JEU credo che vinceranno lo scudetto.
...

julianros80

04/08/22 14:10
Postato in origine da: amaranto
Avete inserito l'articolo nella sezione "campionati minori". Una grande offesa sidissijeu. Come minimo verranno ammessi in sovrannumero in serie A. Certo non potranno disputare la Champions per qualche anno. Ma JEU credo che vinceranno lo scudetto.

Credo che nonostante la grandissima rivalità che esiste tra noi e loro è importante che tornino a fare un campionato consono a quello che è il valore della città di Siderno.

Non è normale vederli vivacchiare in seconda categoria a giocare con squadre di contrade di paesi che esistono solo sulla carta geografica.

A me sinceramente manca il derby,manca la tensione prima delle partite e manca la possibilità di vederli rosicare quando perdono.

I nostri primi avversari sono loro e senza avversari non c'è gusto

Spero che questo gruppo imprenditoriale riesca a portare il Siderno almeno in Eccellenza.

...

amaranto

04/08/22 14:23
Al momento sono in PRIMA CATEGORIA (Siderno 1911). Il fatto di avere due società in una piccola cittadina è altamente distruttivo. Io avrei unito le forze puntando a vincere la PRIMA CATEGORIA.
...

JeuSuisISidernu

04/08/22 14:29
locrisi ti salvi?

...

julianros80

07/08/22 08:28
Postato in origine da: JeuSuisISidernu
locrisi ti salvi?

Si voi u vidi u palluni ndai u veni a Locri vavalaciu

...

JeuSuisISidernu

07/08/22 13:08
Io a locri manco per l'ospedale vengo
...

amaranto

08/08/22 05:33
Postato in origine da: JeuSuisISidernu
Io a locri manco per l'ospedale vengo

E che vieni a fare a Locri ? Nella vostra "Città a misura di contadino" avete tutto...sport, teatri, piscine, centri polifunzionali e soprattutto ospedali di ultima generazione.

...

julianros80

10/08/22 00:08
Postato in origine da: JeuSuisISidernu
Io a locri manco per l'ospedale vengo

Spero che tu non ne abbia mai bisogno ca si ti pigghja puru menzu doluri stranu poi u vidi undi ti portanu...

Inserisci qui il tuo commento


StadioRadio é un prodotto editoriale di Radio Venere (testata iscritta al Registro stampa del tribunale di Locri numero 3/2016)

StadioRadio � un marchio di propriet� della Media & Communication, P.iva 02901760807

  • Editore Carlo Marando
  • Direttore responsabile Antonio Blefari
  • Direttore editoriale Emilio Lupis
  • Responsabile di redazione Tonino Zurzolo
  • Webmaster Leonardo Pugliese

Indirizzo :Via F.lli Bandiera II Trav,11 89034 Bovalino (RC)

Telefono : +39 0964 66990

E-mail : info@stadioradio.it

Informazioni