Stadioradio

Il Cittanova alza il muro in difesa 

di Redazione  | 22/08/2022 in " Serie D gir. I "
974 letture | 0 commenti | 0 voti

riceviamo e pubblichiamo
Nuovi importanti colpi di mercato per il Cittanova Calcio. La Società giallorossa, nella mattinata odierna, ha ufficializzato due innesti di qualità ed esperienza per il reparto difensivo. Alla corte di mister Angelo Galfano arrivano i calciatori Aitor Ruano e Leandro Carubini: puntelli di spessore che completano il mosaico tecnico e tattico del reparto arretrato cittanovese. 
Aitor Ruano, spagnolo classe ‘94, e’ un difensore centrale con importanti esperienze nella Serie D italiana. Cresciuto  nelle selezioni giovanili di Barcellona e Atletico Madrid, nel recente passato ha vestito anche le maglie di Troina e Rotonda. 
Leandro Carubini, classe ‘92, è un difensore centrale di origine argentina molto duttile e capace di adattarsi anche al ruolo di mediano di interdizione. Nel suo curriculum, anche le esperienze con Vigor Lamezia e Lanusei. 
A margine della presentazione ufficiale dei due calciatori, i dirigenti giallorossi Mario Gerace e Andrea Fazzari (in foto con Carubini) hanno ribadito le ambizioni del Cittanova Calcio per la stagione sportiva ormai alle porte. “Siamo soddisfatti del lavoro svolto in sede di mercato - hanno spiegato - e nei prossimi giorni annunceremo altri colpi importanti in linea con il progetto tecnico di mister Galfano e con gli indirizzi dettati dalla compagine societaria. Questo percorso sta riscuotendo l’entusiasmo della città e del territorio. In questo senso, un ringraziamento importante va ai nostri tifosi, agli sponsor e a quanti stanno investendo con convinzione e passione nel futuro del movimento calcistico cittanovese”.


Tags : Cittanova

Inserisci qui il tuo commento


ABAMED
1

cinghiale

2934
2

Edge

2871
3

vocevincente

2807
4

tonino61

2753
5

pato85

2740
6

L'arabo felice

2628
sarta
9.6
sarta