Lamezia Terme. Sono ore febbrili
Lamezia Terme. Sono ore febbrili

 

Continua ad essere frizzante l’estate a Lamezia Terme. Che l’interlocuzione tra i mondi di Promosport e Sambiase non fosse sopita ed anzi rimandata era cosa nota. Nelle ultime ore sembrerebbe, il condizionale è d’obbligo, che le parti si siano riavvicinate, ma non attraverso una fusione, bensì una sorta di scambio titoli. Da quanto trapela l’attuale Sambiase di Prima Categoria assumerebbe la denominazione di “Promosport” e viceversa ed ovviamente ogni squadra giocherebbe nel “suo” stadio, quindi la Promosport al “Riga” ed il Sambiase al “Renda”. Da quanto ci risulta la dirigenza del Sambiase attualmente in Prima Categoria sarebbe dimissionaria. Il tutto va preso con le dovute cautele e sono sempre gli atti ufficiali a dare fattutalità alle ricostruzioni.

 

Burocraticamente, in questa vicenda, si andrebbe verso un cambio di denominazione. Il tutto, ribadiamo, è in itinere e le parti interessate mantengono le bocche cucite e del resto prudenza e condizionale sono d’obbligo visto i recenti sviluppi.

 

Altre indiscrezioni riguardano l’ FC Lamezia Terme che sembrerebbe vivere dei momenti di incertezza riguardo al futuro e la Vigor Lamezia osserva il tutto con grande interesse ed addirittura alcuni dirigenti dell' FC Lamezia sarebbero disposti ad abbracciare la causa biancoverde.

Consci della delicatezza della situazione ricordiamo che per smentite e rettifiche la nostra email è redazione@stadioradio.it

 

Per restare sempre aggiornato sulle novità del mondo del calcio dei dilettanti iscriviti al nostro canale Telegram.