Silana mossi i primi due passi
Silana mossi i primi due passi

La nota;

Nuovo acquisto e riconferma ufficiale in casa Bianco - celeste.

Primo acquisto ufficiale con ritorno gradito a casa del forte Centrocampista Enrico PERCOPO, ha già militato nel 2017 nella Silana, quindi vecchia conoscenza dei tifosi dei Lupi della Sila.

Da inteso accordo alla quale erano giunti in settimana si concretizza in firma contratto anche per il prossimo anno tra la squadra Capitale della Sila e Michele ARACRI detto "Micky Goal".

Incomincia a prende forma concreta lo squadrone del Presidente Giovanni Francesco Perri e dei suoi numerevoli soci.

Ora incomincia il bello, sarà compito di Mister Bruno CALIGIURI mettere insieme gli uomini giusti al ruolo giusto.

 

altra nota:

I tifosi prima di tutto, e la Società Sportiva della Silana F.C. prima guarda nella propria casa e si assicura i suoi uomini migliori e adesso si  guarda intorno facilitati dalla fedeltà e dalla coerenza dello zoccolo duro dei calciatori San Giovannesi.

Il trio formato da Mister Bruno Caligiuri –  dal DS Giamba Orlando e  dal DG Pino Marra, in stretto contatto giornaliero a tamburo battente stanno mettendo le basi per allestire una squadra che sicuramente darà grandi soddisfazioni ai tifosi Bianco – Celesti.  
Intanto si consolida l’assetto della prima squadra con la riconferma di

Marra – Mirandi – Sirianni – Rosito – Talarico – Lombardi – Orlando – Scigliano – Curia – Cubillas – Federicci - Aracri - Molinario

Naturalmente non sono finite le convocazioni per discutere di altre riconferme, ma l’ossatura di quanto riportato sopra è il meglio dei desideri di molte squadre.

Il lavoro degli uomini preposti a creare una squadra competitiva diventa più agevole, perché intorno a questi atleti verranno individuati i calciatori che sicuramente saranno pronti ad ogni imput che il mister chiederà loro.

Da tempo diciamo ed affermiamo che la Silana F.C. è una grande famiglia, e nessuno dei soci si risparmia con contributi di fattibilità costruttiva, prevale il ragionamento, il buon senso, e l’oculatezza delle risorse finanziarie che le consentiranno sicuramente di onorare mensilmente gli impegni assunti e da assumere con la rosa che verrà fuori dal mercato estivo.

La Società Sportiva Silana F.C. da sempre ha saputo guardare solo ed esclusivamente all’interno delle proprie mura, e 1.200 tifosi che hanno riempito lo stadio sono la testimonianza della serietà e della compattezza, sono anche cambiati ruoli e soci al quale và un ringraziamento.

Ma ad un Presidente dimissionario amato e gradito al pubblico San Giovannese  quale Giovanni Perri ne è subentrato un altro, di uguale Calibro,  Giovanni Francesco Perri, e l’entusiasmo non è certamente svanito, anche perché l’intraprendenza del Vice Presidente Salvatore Castelliti, e tutti i componenti la Società sanno come infondere Entusiasmo e fiducia, sicuramente non staremo a guardare e ci divertiremo.

Ripartiamo da dove abbiamo iniziato e chiuso il campionato.