Colpi dalla Silana, Cassano e Caraffa
Colpi dalla Silana, Cassano e Caraffa

Caraffa:

L'ASD Polisportiva Caraffa si assicura le prestazioni sportive del portiere ๐— ๐—”๐—ฅ๐—ง๐—œฬ€๐—ก ๐—ฃ๐—”๐—ก๐—˜๐—ง๐—ง๐—” e del jolly difensivo ๐—ฌ๐—”๐—›๐—ฌ๐—” ๐—–๐—”๐— ๐—”๐—ฅ๐—”.

๐— ๐—ฎ๐—ฟ๐˜๐—ถฬ€๐—ป ๐—ฃ๐—ฎ๐—ป๐—ฒ๐˜๐˜๐—ฎ ha già esordito domenica scorsa ad Ardore, nato a Buenos Aires il 17/5/2000, ha militato nell'Almirante Brown, Juventud Unida, Centro Espanol e nell'Atletico Bono in Sardegna.

•Il Senagalese ๐—ฌ๐—ฎ๐—ต๐˜†๐—ฎ ๐—–๐—ฎ๐—บ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฎ, classe 98 è un fedelissimo di Mister Parentela che lo ha allenato in Eccellenza a Cutro, Sersale, Isola Capo Rizzuto e per due stagioni a Soriano.

Cassano:

Graziadio, punto fermo del Cassano Sybaris
Oggi presentiamo Mattia Graziadio, cassanese Doc, da tutti soprannominato il “giovane veterano” grazie ai suoi perfetti interventi difensivi data la giovanissima età. 
Dicevamo, difensore utile sia al centro che su entrambe le fasce, anche quest’anno ha sposato la causa bianco azzurra nonostante offerte da categorie superiori facendo prevalere l’amore verso la squadra della propria città. 
Ci aspettiamo da lui un grandissimo campionato! 
Un in bocca al lupo, che sia una stagione ricca di soddisfazioni personali e gioie da dare ai tifosi cassanesi.
 
La Silana annuncia Emauel Covelli, Giuseppe Saccomanno e Teme Amidou