Stadioradio

Una Silana sfortuna pareggia 1-1 contro il Presila V.

di Marano Francesco Andrea  | 22/02/2011 in " Promozione "
6558 letture | 0 commenti | 1 voti

SILANA 1

PRESILA V. 1

 

SILANA: Oliverio 6, Perri 7, Iaquinta 6.5, Barillari 6 (45’st De Luca 6), Mancina 6.5, Di Falco 6.5, Spina 7, Benincasa 6.5, Mazzei 7, Talarico 6.5, Tiano 6.5.In panchina: Barberio, Candalise, Lariano, Audia, Silletta.

Allenatore: Mario Secreti 6.5

 

PRESILA V.: Leonetti 8, Cosentino 6, Rovito 6, Frazzetto 6, D’Acri s.v (15’pt Tuoto 6), Corbo 6, De Luca 6, Romeo 6, Pirozzo 6.5, Garritano 6.5 (34’st Fulci s.v), Papara 5.5 (16’st Vitelli 6).In panchina: Scarcello, De Morgino, Amelio, Gallo.

Allenatore: Eugenio Vitelli 6.

 

ARBITRO: Zucco di Catanzaro (Assistenti :Palamara di Catanzaro; Angotti di Lamezia Terme)

 

MARCATORI: 26’ST Garritano (P);43’st Mazzei (S).

 

NOTE: Terreno di campo in pessime condizioni, Spettatori circa 150.

Ammoniti: Mancina,Mazzei (S); Leonetti, Frazzetto, Garritano (P).

 

Di MARANO FRANCESCO ANDREA

 

SAN GIOVANNI IN FIORE-Finisce con il risultato di parità al “Valentino Mazzola” dove la Silana trova un ostico Presila, ma entrambi devono accontentarsi di un punto a testa che lascia l’amaro in bocca ai padroni di casa.Silana che ormai già da tempo naviga nelle zone basse della classifica è cerca di far di tutto a raggiungere l’obbiettivo prefissato” la salvezza” ma senza fortuna,dove oggi si è vista una squadra meritevole dell’intera posta in palio,Presila che deve congratularsi con il portiere Leonetti che salva in molte occasioni il risulato. Mister Secreti ritrova in squadra Mancina,Talarico e Mazzei dopo la squalifica, ma perde Spanò per infortunio. Le squadre scendono in campo su un terreno molto pesante per la pioggia caduta nei giorni precedenti dove ha reso il manto erboso molto scivoloso da entrambi i lati.

CRONACA: 2’ minuto di gioco subito un occasione per i padroni di casa Talarico dalla destra crossa a centro dove Mazzei con un ottimo colpo di testa, Leonetti respinge. Al 5’ ci prova Corbo su punizione che spedisce alto sulla traversa. Al 13’ ancora Talarico che mette a centro per il solito Mazzei dove con un bel colpo di testa impegna seriamente Leonetti che si salva in angolo. La Silana cerca in tutti i modi il gol del vantaggio ci prova al 20’ su azione di calcio d’angolo palla che carambola sui piedi di Mazzei dove con un bolide dal limite ,Leonetti effettua una splendida parata mandando in angolo. Al 30’ Mazzei dal limite tira rasoterra para il portiere ospite. Al 40’ ci prova Pirozzo con uno squallido tiro manda alto sulla traversa.

Finisce la prima frazione di gioco con il risultato di parità 0-0.

Nella ripresa si fanno avanti gli ospiti che con un ottima occasione al 13’ Pirozzo su azione di contropiede colpisce il palo alla destra di Oliverio. Al 26’ arriva il gol del vantaggio per gli ospiti su azione di presunto fuorigioco Garritano ne approfitta della disattenzione della difesa silana è manda la sfera in rete agevolato anche dal terreno di gioco. La Silana cerca in tutti i modi a ristabilire la parità ci prova al 37’ dove Mazzei per Talarico che da ottima posizione con un potente tiro centrale Leonetti manda in angolo. Sull’occasione del calcio d’angolo Mazzei a centro area tira ma salva il portiere del Presila. Ancora la Silana a fare gioco al 41’ Benincasa su punizione mette a centro per Mazzei che spizzica di testa ,Spina con una splendida acrobazia colpisce in pieno la traversa. Al 43’ arriva il gol del pareggio Tiano su punizione dalla sinistra crossa a centro Mazzei insacca in rete dopo una mischia in area. Ultima occasione Mazzei in area piccola tira ,Leonetti salva il risultato. Dopo 4’ minuti di recupero il direttore di gara Zucco manda le squadre negli spogliatoi. Silana impegnata in trasferta conto il San Marco A. nell'anticipo di sabato.


Tags : silana
fischiettomania

Inserisci qui il tuo commento


ABAMED
ONZE
copy center