Enzo Catalano, il centrocampista Candido, l'attaccante Valerio Saffioti sono nelle "mire" di un Catona Calcio che punta decisamente ad un campionato di vertice, dopo il sesto posto della scorsa stagione.
Avviate le trattative con questi tre giocatori che possono far compiere il "salto di qualità" alla compagine di Catona che sarà allenata da Totò Barillà, tecnico serio che ha già lavorato da queste parti.
Rimangono in organico i giovani Spanti e Caridi, mentre resta in forse il futuro del portiere Serra. I"fuoriquota" (classe 92/93/ 94) sono presi in seria considerazione dalla società che è sul mercato per potenziare il complesso in vista di un'annata che si an¬nuncia molto impegnativa.
Scontate le conferme di Tullio Borghetto e Mirko Tripodi, come pure il "jolly" Peppe Marciano, lo stesso at-taccante Ficara, Rocco Napoli che quest'anno può fare il definitivo salto in avanti.
Andranno via, invece, Cambareri, Fontana, lo stesso Morello, mentre il giovane Triulcio è sul punto dì trasferirsi all'Interpiana. Un Catona, dunque, che dsi dimostra molto attivo sul mercato. Giorni frenetici per Nello Violante e Peppe Jannò. In società nuovi ingressi con Peppe Ligato, Roberto Morgante e Peppe Laganà.
Anche per il prossimo an¬no si continuerà a giocare sul " sintetico" di Villa San Giovanni.