Perde di misura il Rende nella sua prima uscita ufficiale al M.Lorenzon, deludente la prova dei biancorossi nell'arco di tutto il primo tempo, nella ripresa è invece il direttore di gara a penalizzare più volte i biancorossi .
La partita inizia con il Rende in affanno, che non riesce a trovare l'intesa tra i giocatori, è solo Musacco che si fa vedere in diverse occasioni, gli ospiti spingono ma senza produrre azioni clamorose solo una serie di calci d'angolo, in uno dei quali riescono a trovare il vantaggio su una palla inattiva sfruttando una disattenzione del portiere Greco. Subito dopo su calcio piazzato il Rende agguanta il pareggio, ma l'assistente dell'arbitro annulla per una posizione di off-side.
La ripresa inizia con i biancorossi più competitivi,che sfiorano diverse volte il pareggio prima con Musacco su calcio piazzato dove il portiere ospite compie una vera prodezza e poi con Corapi e Brillante ma a penalizzare ancor di più i padroni di casa ci pensa anche il direttore di gara negando due occasioni da rigore nettissime .
La partita termina 1-0 per la Promosport dove mette una grossa ipoteca sul passaggio del turno,per i biancorossi cè ancora molto da lavorare, deludente la prova degli under. Unica nota positiva Cello. Al Rende non resta che rimboccarsi le maniche pensando da ora in avanti al campionato.