E' festa a Palmi ma anche a Luzzi, Acri e Pellaro. Ora il Siderno tifa Castrovillari
E' festa a Palmi ma anche a Luzzi, Acri e Pellaro. Ora il Siderno tifa Castrovillari

Impresa della Palmese, che questo pomeriggio si impone sul campo del Marsala conquistando la permanenza in Serie D. I siciliani dopo essere passati in vantaggio con Riccobono subiscono il gol del pari su autorete di Maltese. La Palmese in un crescendo porta la gara ai supplementari dove passa con Corsale da calcio piazzato, Mangiarotti  mette poi il sigillo e la Palmese resta in serie D.

La salvezza della Palmese premia anche la vincente dello spareggio play off di Promozione la Luzzese che oggi è in Eccellenza e premia anche la Pro Pellaro che nonostante la sconfitta di oggi a Lamezia contro l'Olimpyc Acri può festeggiare con quest'ultimo il salto di categoria.

Miglior epilogo per questa stagione non ci poteva essere per le calabresi, ora c'e' da tifare solo Castrovillari che dopo aver battuto il Venafro nella gara di andata della fase nazionale Play off deve uscire indenne dalla trasferta di Mercoledì per poi affrontare in un altro doppio confronto la San Cataldese. L'attesa sale per i tifosi rossoneri ma anche per i bianco azzurri del Siderno perdenti spareggio play off con la Luzzese, il prossimo posto disponibile in Eccellenza, qualora si creasse, andrà di diritto alla squadra di mister Laface.

 

qui tutti i risultati di oggi