Promozione B. Coppie in testa ed in coda
Promozione B. Coppie in testa ed in coda

Atletico Maida-Filogaso partita tosta e spettacolare che ha visto i padroni di casa dare continuità alle vittorie, trascinati soprattutti da un grande El Aoudi. Per gli ospiti sconfitta senza drammi e subito la possibilità di riscatto la prossima settimana contro il S. Gregorio.

Brancaleone-Rombiolese partita giocata in anticipo e Paviglianiti ha avuto le risposte che cercava ed il Brancaleone d'autorità vince 2-0 . Il team di Megna cade per la prima volta, ma con il bottino raccolto ad oggi nessun dramma.


Gioiese-Bocale altro anticipo ed altra partita tosta, era una sfida probante per entrambe. L'esito sul campo premia i biancorossi che trovano la testa, ma i viola certamente non ne escono ridimensionati dopo i 90' di battaglia

S. Gregorio D’Ippona-Bovalinese erano due “ferite” come detto in premessa e le cicatrici dolenti restano alla squadra di casa, per gli amaranto un hurrà in trasferta nonostante alcune assenze e dunque una ripartenza che consente di non perdere strada da chi sta avanti.


San Luca-Bagnarese era da esito abbastanza scontato visto il dislivello tra le due squadre. Per i tirrenici è la prosecuzione di un cammino che ci si aspettava, per la formazione giallorossa adesso il rodaggio è finito ed occorre iniziare a macinare punti in classifica.


Stilese-Real finalmente la formazione dello “Stilaro” trova il bottino pieno e può iniziare a sorridere rispetto a quella che sarà la prosecuzione di una stagione che per la formazione del Tirreno al momento è agrodolce.

Villese-Botricello neroverdi sul velluto. Un 5-0 inopinabile che rimette anche in sesto la differenza reti dopo la scoppola della settimana scorsa. Per i catanzaresi vale quanto scritto per il San Luca.


Gioiosa Jonica-Africo settimana complicata per l'Africo quella appena trascorsa ed una squadra cinica e ben preparata come il Gioiosa Jonica ne può solo approfittare. Un 2-0 quasi immediato che mette al riparoù dal ritorno dei biancoblu. Siamo certi che l'Africo saprà risalire, ma intanto per una settimana, seppur in compagnia del Bocale, il Gioiosa Jonica vede tutti dall'alto.