Fronti e Vallata del Torbido chiudono col botto il mercato
Fronti e Vallata del Torbido chiudono col botto il mercato

COMUNICATO FRONTI:

La Scommettendo.it Fronti comunica ufficialmente gli ultimi arrivi del mercato invernale.

Si tratta del difensore Arturo Pittelli, classe ‘98, in arrivo dal Taverna; del centrocampista Simone Calidonna, classe ‘97 dalla Vigor Lamezia 1919 ( nella foto con il Ds Saverio Torcasio) e dell’estremo difensore Giuseppe Aiello, nella prima parte della stagione in forza alla Vigor 1919 ( nella foto con il dirigente Francesco Caruso). Le tre new entry sono a disposizione di mister Lucchino già da domani  (sabato 15) in occasione della gara contro l’Atletico Maida che si disputerà al R.Riccio di Girifalco.

A loro va un grosso in bocca al lupo per il proseguo della stagione.


 

COMUNICATO VALLATA DEL TORBIDO:

La Vallata del Torbido non sta certo a guardare manifestando la volontà di voler continuare il percorso intrapreso, rimanendo in vetta e tentare di portare a casa più vittorie possibili; ha sferrato gli ultimi, colpi mirati, di mercato per andare ad ampliare la forte rosa già a disposizione di mister Vallelonga. Quindi con immenso orgoglio comunichiamo che da oggi a disposizione ci saranno:
Il forte centrocampista Denaro Giuseppe proveniente dalla Stilese, Spadola Attilio portiere ambito da molte squadre proveniente dall'Africo, Rigitano Saverio difensore proveniente dal Sioiosa ed infine Jawara Bolong proveniente dal Siderno. Un in bocca al lupo a tutti i ragazzi e sempre forza Vallata del Torbido.

La dirigenza