In casa Brutium Cosenza sono ancora le conferme a tenere banco
In casa Brutium Cosenza sono ancora le conferme a tenere banco

La nota:

Continuano le conferme, una rosa in costruzione ma con già solide basi. Ancora in rossoblù il bomber Ciccio Carbone. Il centravanti di Taurianova, prima dello stop capocannoniere dello scorso campionato, ha scelto con grande entusiasmo di continuare in rossoblù. Una conferma graditissima, visto le qualità umane e morali, prima che atletiche e tecniche, dell'attaccante reggino. L'ex, tra le altre, di Taurianovese, Rosarno, Cittanovese, Bocale e Siderno sarà ancora il nostro centravanti.
Altra gradita riconferma quella dell'attaccante esterno Danilo Nigro, classe 1996. L'ex Cosenza e Castrovillari vestirà ancora il rossoblù. Attaccamento, grinta e voglia di fare bene, un calciatore che sposa appieno i nostri ideali calcistici.
Anche il giovane under 2001 Francesco Tenuta è ufficialmente un nostro giocatore. Per il quarto anno di fila il centrocampista centrale farà parte del nostro gruppo.
Nonostante le tante richieste, anche da squadre di categoria superiore siamo riusciti a strappare un altro importante si. Sarà infatti, a disposizione di mister Franco Germano il terzino ex nazionale under 21 della Nigeria, il classe 1993 Fayoseh John Fashanu. Un calciatore mancino dalle grandi doti atletiche e tattiche, che certamente risulterà utilissimo alla nostra causa.