Trebisacce si ipotizza il ripescaggio ed un "cambio di proprietà"
Trebisacce si ipotizza il ripescaggio ed un "cambio di proprietà"

la nota: 

 

Sono stati resi noti, dalla LND, i termini per le iscrizioni e le ammissioni ai campionati superiori delle società non aventi diritto (ripescaggi) per la stagione sportiva 2022/2023.

Dal 2015, l’attuale dirigenza, ha l’onore e l’onere di rappresentare la città di Trebisacce nel panorama calcistico regionale. 

Tante sono state le soddisfazioni, dalla promozione nella stagione 2014/2015,alla militanza per diversi anni nel campionato di Eccellenza, al riconoscimento di Scuola Calcio di Élite(13 Società in tutta la Calabria)da parte della FIGC. 

Tuttavia, la recente retrocessione che tanto ha indignato alcuni dei nostri concittadini,ci ha imposto di riflettere a lungo sul percorso da intraprendere per garantire all’S.S. Trebisacce un futuro degno della sua Storia.

Pertanto, il consiglio direttivo, invita tutta la cittadinanza a manifestare un’eventuale interesse nei confronti della Società entro il 10 luglio p.v., termine utile per predisporre gli incartamenti necessari all’iscrizione. 

Qualora si palesino concretamente soggetti in possesso di un valido progetto e delle considerevoli risorse necessarie ad affrontare il campionato di Promozione ,nel caso probabile di un ripescaggio,saremo ben lieti di cedere loro le più prestigiose cariche societarie. 

 

La Società