Una mattinata di mercato con rumors  confermati. Campora si riparte, S. Gaetano scelto il tenico
Una mattinata di mercato con rumors confermati. Campora si riparte, S. Gaetano scelto il tenico

E' stata nuovamente corretta una nostra intuizione (leggi qui), nella mattinata di oggi il Praiatortora ha ufficializzato l'arrivo di Bertini. 

Al San Gaetano Catanoso, sarà Maurizio Aloisio a guidare la risalita.

Da tempo era nota, anche (leggi qui), l'ipotesi Marasco e Gioiosa Jonica che con questo comunicato hanno ufficializzato l'unione:

La Società è lieta di annunciare ufficialmente di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra al signor Francesco Marasco. Mister motivato, con un trascorso di tutto rispetto e che punta moltissimo sulla valorizzazione dei giovani calciatori. Lo stesso sarà coadiuvato dal signor Domenico Pondaco nel ruolo di allenatore in seconda e preparatore atletico. Contestualmente la Società rende noto che si interrompe il rapporto di collaborazione con il Prof. Giuseppe Minnella, Preparatore Atletico delle scorse stagioni agonistiche, al quale augura le migliori fortune personali e professionali.

Al Campora si riparte con la guida di Michele Ruggiero e dalla pagina ufficiale si legge che: 

Una figura di spessore che darà sicuramente lustro alla società soprattutto in questa stagione che vedrà l'A.C.D. Campora festeggiare il 50° anniversario dalla sua fondazione.

I presupposti, quindi, sono dei migliori per la stagione che sta per partire con la società che affronterà il campionato di Promozione con entusiasmo e convinta di poter vivere nuove soddisfazioni rinnovando il suo progetto non solo calcistico ma sociale con un occhio di riguardo verso i giovani del territorio.

Diamo ufficialmente il via alla stagione 2022/2023.