Stadioradio

Ancora colpi dalla Gioiese, Cotronei Caccuri e Ravagnese

di Redazione  | 22/07/2022 in " Calcio Mercato "
1474 letture | 0 commenti | 0 voti

Mentre con una nota proveniente da Acri, è confermata la ritrovata serenità in società, continua a macinare giocatori la Gioiese che ingaggia il difensore Andrea Scigliano il quale va a ripercorrere, con la maglia viola, le orme del papà Gianni. 

In Promozione la DB Rossoblu annuncia Crispino in attacco, ma ci sono anche i colpi di Cotronei Caccuri  (centrocampo) e Ravagnese (in porta):

Cotronei Caccuri:

Si rinforza il centrocampo giallorosso.

Arriva Enrico Percopo, classe '84, voluto da mister Parentela che ha avuto già modo di conoscerlo bene nelle piazze di Soriano e Isola.

Cresciuto nel settore giovanile del Crotone, è passato anche da quelli di Torino e Salernitana. Nel tempo ha vestito diverse casacche tra cui quelle di Cutro, Sersale, Soriano e lo stesso Cotronei qualche stagione fa, collezionando campionati giocati ad alti livelli.

Bentornato in giallorosso!

Ravagnese:

L'Asd Ravagnese Calcio comunica di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del portiere Zurab Berikashvili. Classe 1995, Berikashvili è cresciuto calcisticamente nella squadra della sua città natale, il Dila Gori (Georgia), prima di trasferirsi in Sicilia dove ha indossato le maglie di Camaro (con cui ha vinto il campionato di Prima categoria 2014/15), Modica (Eccellenza 2015/16), Real Rometta (Promozione 2016/17 e 2017/18), Città di Messina (serie D 2018/19) per poi vivere le recenti esperienze nel reggino con San Gaetano ed Archi. Certa di aver affidato in mani sicure le chiavi della porta, la società del presidente Cilione augura a Berikashvili una stagione ricca di soddisfazioni. Benvenuto Zurab!


Inserisci qui il tuo commento