Mercato dalla Promozione
Mercato dalla Promozione

Attivissimo il Roccella che, come anticipato, ufficializza Schiavello in porta, gli amaranto hanno preso anche Sorgiovanni per la difesa ed oggi ufficializzano l'attaccante con la seguente nota:

IN  ATTACCO  CI SARA’  COLUCCIO

La Società comunica ufficialmente l’arrivo in amaranto dell’attaccante Davide Coluccio. Davide ha militato in Promozione con il Gioiosa Ionica e Caulonia, in prima categoria con il Badolato lo scorso anno.
L’ ASD Roccella 1935 da il benvenuto al neo acquisto.

 

"Doppietta" per il Ve Rende:

La Società Asd VE Rende è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive per la stagione 2022/2023 del seguente calciatore:

 

𝐈𝐩𝐩𝐨𝐥𝐢𝐭𝐨 𝐌𝐨𝐫𝐫𝐨𝐧𝐞  𝐀𝐭𝐭𝐚𝐜𝐜𝐚𝐧𝐭𝐞 𝟏𝟗𝟖𝟔

 

 

Altro acquisto importante per lo scacchiere tattico del VE Rende 22/23 di Mister Spinelli, Ippolito è un nuovo calciatore biancorosso. Morrone è una prima punta forte fisicamente, dote che gli permette una perfetta protezione della palla e facilità nel gioco di sponda, resistente, abile nel gioco aereo. Dotato di grande carisma, in carriera ha vestito le maglie di: Rossanese, Luzzese, Morrone, Garibaldina e nelle ultime due stagioni la D.B.Rossoblú. La Società augura ad Ippolito una stagione entusiasmante.

Ufficio Stampa

Asd VE Rende

La Società Asd VE Rende è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive per la stagione 2022/2023 del seguente calciatore:

 

𝐒𝐚𝐥𝐯𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐁𝐫𝐮𝐧𝐨  𝐃𝐢𝐟𝐞𝐧𝐬𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟗𝟗𝟐

Nuovo innesto di spessore per il VE Rende, Bruno è ufficialmente un nuovo calciatore del sodalizio biancorosso. Salvatore, con una lunga carriera alle spalle è un centrale difensivo abile nelle ripartenze e nel gioco aereo. Esperto in promozioni, arcigno e anche goleador con 24 reti all'attivo in carriera. Ha esordito in Serie D con il Grottaglie, parentesi anche a Cosenza, ha inoltre vestito le maglie di: Corigliano, Silana, Paolana, Sambiase, Morrone e Promosport. Nella passata stagione tra le fila della Voluntas Montichiari (Promozione Lombarda).

La Società tutta augura una stagione piena di successi al nuovo tesserato.

 

Ufficio Stampa

Asd VE Rende

Ancora arrivi per il Cotronei Caccuri:

 

Ancora calciomercato, ancora un ritorno. 

Dopo l'esperienza di qualche stagione in Eccellenza trentina, torna a vestire i colori del CotroneiCaccuri il difensore centrale classe '86, Giovanni MAIONE.

Bentornato in giallorosso!