Stadioradio

Lo Scalea saluta Reda e Bono

di Redazione  | 15/09/2022 in " Eccellenza "
596 letture | 0 commenti | 0 voti

La nota:

La società Usd Scalea 1912 saluta e ringrazia Pino Bono e Carmine Reda che dopo il supporto garantito ad inizio stagione, per motivi personali e professionali, hanno comunicato la decisione di dimettersi da vicepresidenti.

"A Pino e Carmine un sentito ringraziamento personale e a nome di tutto l'ambiente biancostellato per quanto fatto negli anni per lo Scalea Calcio nei loro ruoli dirigenziali", ha commentato il presidente Vincenzo Verbicaro. 

"Entrambi, tra l'altro, sono stati calciatori dello Scalea - ha sottolineato Verbicaro - altro motivo che li rende protagonisti della storia di questa gloriosa società. Mi dispiace non poterli avere al mio fianco in questa avventura. Di certo la loro esperienza sarebbe stata utile ma sono certo che saranno comunque vicini alla squadra come primi tifosi".

"Mi auguro, e sono convinto allo stesso tempo, - ha concluso Verbicaro - che in questa stagione appena iniziata avremo il sostegno di tanti appassionati. La società è aperta a chiunque voglia dare il proprio contributo per vivere insieme la passione per lo sport e per questa gloriosa maglia".


Tags : scalea

Inserisci qui il tuo commento


fischiettomania
1

cinghiale

2934
2

Edge

2871
3

vocevincente

2807
4

tonino61

2753
5

pato85

2740
6

L'arabo felice

2628
sarta
9.6
flash-repair