
Lo avevamo anticipato qui, confermandolo nella top di lunedì, le strade tra Foglia Manzillo e la Vigor Lamezia si sono separate. Adesso la corsa è alla sostituzione e confermiamo la rosa dei nomi proposti sabato . Per la sostituzione oltre Rogazzo che sembrava in vantaggio, adesso si fa largo Danilo Fanello, sarebbe un ritorno per il trainer lametino che ha guidato la Vigor Lamezia nella prima parte della stagione scorsa conclusa con la vittoriad del torneo. Intanto ecco la nota ufficiale:
La Vigor Lamezia comunica di aver sollevato Antonio Foglia Manzillo dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra, insieme al suo vice Giovanni D’Alessio.
La decisione del Club è stata presa nell’interesse della squadra, con l’obiettivo di favorire un pronto rilancio del progetto tecnico in una fase ancora iniziale della stagione.
La Società desidera ringraziare mister Foglia Manzillo e il suo collaboratore per l’impegno e la professionalità dimostrati durante il loro periodo alla guida della squadra.
La conduzione tecnica verrà momentaneamente affidata all’allenatore della formazione Juniores, Giuseppe Neri.
Seguiranno ulteriori comunicazioni in merito alla guida tecnica della Prima Squadra.