La società Amatrici Calcio Locri continua ad informare i propri appassionati sull’andamento del campionato Csi.
La seconda gara ha visto domenica 29 novembre la compagine di Armeni scendere in trasferta contro le “Number One” di Brancaleone. La partita si è conclusa con l’amaro in bocca per le locresi per aver disputato un’ottima gara che sul finire vedeva le due squadre pareggiare 2 a 2 (Goal di VALENTINA DE LEO, pareggio del Brancaleone a fine primo tempo, autorete di ANNARITA SCRIVO nella ripresa, goal pareggio di VALENTINA DE LEO) ma un’invenzione spettacolare del Brancaleone agli ultimi istanti, decretava la vittoria per 3 a 2 alle locali, chiudendo un match tiratissimo.
Una sconfitta che sicuramente farà crescere le ragazze amaranto, tutte uscite dal campo a testa alta per l’ottima prestazione.
Armeni è soddisfatto: “Abbiamo incontrato una buona avversaria e non era sicuramente impossibile batterla. Anzi abbiamo assistito ad una partita equilibrata, un primo tempo a favore nostro, dove le attaccanti hanno provato il tutto e per tutto per arrivare al gol. Nulla da recriminare alle mie calciatrici, il risultato finale ci penalizza ma non rispecchia l’andamento della gara. Ma questo è il calcio. Il plauso va anche al Brancaleone che ha messo in campo una formazione tenace”. Merito ad entrambe le squadre, entrambe neo iscritte al campionato del Centro sportivo italiano di Reggio Calabria, che sapranno sicuramente affrontare la stagione con grinta e serietà, riservandoci molte sorprese.
Locri resta a 3 punti dopo la prima vinta sul Pellaro e adesso nella terza giornata ospiterà al Palazzetto dello Sport domenica 6 dicembre ore 18.00 la Lazzarese.
L’invito della società è riservato a coloro i quali vedono nello sport un pretesto per stare insieme. Il buon tifo non farà altro che supportare la squadra. E con il “sesto” uomo in più in campo, la partita sarà più avvincente.