Scalea: Carnevale suona la carica "Ora serve la mano di tutti"
Scalea: Carnevale suona la carica "Ora serve la mano di tutti"

300Rush finale caldissimo per lo Scalea, che si gioca una stagione intera. Dopo la 28esima giornata lo Scalea si ritrova quarto, un gradino sopra il Gallico Catona di mister Franceschini. La "matricola" del Presidente Formica, rivelazione del torneo, con il piglio della grande squadra si è guadagnata gradino dopo gradino questa importante posizione, che gli consente allo stato attuale di giocare i play off, le ultime due gare però saranno fondamentali e decisive.

Principalmente la trasferta di Gallico appare molto ostica, visto che si tratta di scontro diretto, poi la gara casalinga con la Paolana si prospetta un derby agguerrito, con la squadra del Presidente Bruno pronto a rovinare la festa allo Scalea. Con la pausa pasquale di mezzo è molto importante tenere alta la tensione e la concentrazione, mister Carnevale lo sa bene ed ecco arrivare subito un messaggio che stimola tutti a non distrarsi

"Sono passati quasi due anni e dopo la sosta della Santa Pasqua, abbiamo il "bisogno" di provare a fare qualcosa di importante anche in questa stagione. - Scrive il tecnico di Castrovillari -. Quasi due anni fa (era il 31 Luglio 2013), il coraggioso Presidente Giancarlo Formica e il Direttore Sportivo Francesco Garofalo, decisero di affidarmi la conduzione tecnica. Accettai con infinito piacere e ho avuto l'onore di avere con me due grandi tecnici, due grandi uomini, due professionisti Luigi Borrelli e Angelo Forestieri. Ora serve la mano di tutti.....per provare a lasciare il segno. Dobbiamo ancora provare a raccogliere quello che abbiamo seminato in questi due anni. Lavoriamo con la giusta intensità e il campo darà il suo verdetto. Ora abbiamo bisogno di tutti."