Umbaca rimane a Lamezia. De Luca per lo Scalea
Umbaca rimane a Lamezia. De Luca per lo Scalea

Continuano le ufficialità nella giornata di oggi. L’FC Lamezia Terme comunica l’acquisizione di Umbaca, dunque è andato a buon fine l’incontro anticipato nei giorni scorsi ed a conferma di quanto scritto qualche ora fa. Umbaca è anche colui il quale ha segnato il rigore decisivo per il salto del Sambiase in serie D.


 

Ecco la nota:

Benvenuto a Francesco Umbaca, classe 1997, fantasista.

Autentico funambolo del pallone, artista del dribbling, calciatore dall’indubbio estro che unisce il cristallino talento a grinta, tenacia e determinazione.”


 

Un colpo ufficiale anche in casa Scalea. E’ De Luca il nuovo difensore alla corte di Gregorace:

Roberto De Luca classe 1999 vestirà nella stagione 2021/2022 la maglia dell’Usd Scalea 1912. Il difensore centrale viene dalla lunga esperienza con la Morrone e ha scelto Scalea per proseguire il suo percorso calcistico.

Il centrale di difesa fortemente voluto da mister Gregorace, va a riempire una casella fondamentale del pacchetto arretrato che nei giorni scorsi ha fatto registrare la conferma di Giovanni Caruso.

La scelta è stata semplice perché Scalea è una piazza importante e il mister mi ha fatto capire di voler puntare molto su di me. Sono certo che il gruppo che si sta costruendo potrà togliersi belle soddisfazioni” ha detto De Luca pronto a prendersi tutte le responsabilità del caso nonostante la giovane età. “Sono pronto a dare il massimo per la società e per la piazza di Scalea che ha una storia importante.