Stadioradio

Colpo Gallico Catona e movimenti in Promozione dove spicca l'avvio della femminile alla Promosport

di redazione  | 13/08/2021 in " Calcio Mercato "
998 letture | 0 commenti | 0 voti

Gallico Catona:

Colpo ad "effetto" del Gallico Catona: arriva il talentuoso tre quartista Davide Bonadio.

24 anni di Catona ha iniziato nelle giovanili della Reggina, nella Villese, nel Catanzaro ( ha esordito in Coppa Italia con la maglia Giallorossa) nella Cittanovese, e nella Palmese. Estro, fantasia, piedi, "vellutati", abile anche nei calci da "fermo". Arrivi "super" con l'attaccante Sasà Lancia e tre quartista

Bonadio che rilanciano le quotazioni di alta classifica di un Gallico Catona che ha in serbo prospettive e mire di una stagione elettrizzante. Il terribile duo Tecnico Gatto - Misti non finisce mai di stupire!

La Società da il benvenuto a Davide Bonadio.

 

Promosport:

La società è lieta di dare il benvenuto a Nicola Pagano, portiere classe ‘01, che nell’imminente stagione, difenderà i pali biancoblu.

Nonostante la giovane età, ha vestito le maglie di diverse squadre, tra cui Molfetta, Rutigliano e Trebisacce, divenendo uno degli under più promettenti della categoria.

Lo staff tecnico e dirigenziale, consapevole del valore del giovane portiere e di quanto la sua presenza sia fondamentale per migliorare, ulteriormente, la corazza difensiva, non nasconde il proprio entusiasmo.

Di seguito le prime parole di Nicola:

Sono molto contento di essere alla Promosport, una società con ambizioni importanti e un progetto a lungo termine. Sono appena arrivato, ma tutti i miei compagni mi hanno fatto sentire, subito, a casa, per cui credo che con un gruppo così ci siano tutti i presupposti per compiere il salto di categoria. Vorrei ringraziare - conclude - tutto lo staff tecnico, la dirigenza e il presidente Folino, per aver creduto in me, farò di tutto per sfruttare al meglio l’opportunità che mi è stata data”.

Nota settore femminile:

In casa Promosport, una delle novità, a partire dalla prossima stagione, è la partecipazione al campionato femminile di Eccellenza. La guida è stata affidata al tecnico Crupi Giovanni, il quale ha esposto il progetto.

Di seguito le sue dichiarazioni:

La Promosport, quest’anno, nella sua progettazione, ha incluso la creazione del settore femminile, con la partecipazione al campionato di Eccellenza, e sono molto onorato di essere stato scelto come tecnico della squadra. Dal punto di vista sociale, è molto importante, poiché rappresenta un’innovazione sul territorio, fornendo, anche, alle donne, la possibilità di scendere in campo. Durante la presentazione ufficiale, ho avuto il piacere di conoscere figure tecniche e dirigenziali della società, che mi hanno fatto sentire come se fossi a casa. Ci sono tutti i presupposti per poter iniziare questo nuovo progetto con la massima serenità e soprattutto, con una programmazione a larga veduta per un futuro roseo”:

Per eventuali informazioni è possibile contattare: Crupi Giovanni: 338 8509674

Vetromilo Claudia: 377 185 8751

Caroleo Antonio: 338 7093857.


 

Cinquefrondese:

Attisano e Valenzisi vestiranno la maglia della Cinquefrondese anche nella prossima stagione

L’USD Cinquefrondese è lieta di annunciare che i giocatori Vincenzo Attisano, centrocampista classe ’88, e Angelo Valenzisi, difensore classe ’99, faranno parte del roster biancoceleste anche nella stagione 2021-2022. Protagonista nelle ultime stagioni con la maglia della Cinquefrondese, Attisano è dotato di grandi doti tecniche e di un'ottima visione di gioco. Ulteriore conferma anche per il giovane Valenzisi che, ogni qualvolta è stato chiamato in causa, ha sempre risposto con prestazioni positive dimostrando nei fatti il proprio valore.


 

Scandale:

Torna mister Castagnino, confermati Artese, Garofalo, Scalise, Riolo ed arriva Francesco Gaudio-


 


Inserisci qui il tuo commento


fischiettomania
28/11/21 11:26 , di edge

Situazione Roccella


26/11/21 14:57 , di StadioRadio

Totodilettanti 2021-22


25/11/21 20:30 , di StadioRadio

L'allenatore della settimana 2021-22


1

cinghiale

1122
2

gillet13

1118
3

tonino61

1035
4

salvatore vellone

1018
5

kalel

983
6

julianros80

971
sarta
9.6
flash-repair