Mercato dei dilettanti in fermento tra indiscrezioni e certezze
Mercato dei dilettanti in fermento tra indiscrezioni e certezze

Partiamo da una indiscrezione da Locri, potrebbe arrivare, ex Rende, il 2002 Furina come punta, mentre è stato liberato, sempre 02, Dembele. il San Luca conferma Giampaolo, il Lamezia Terme ingaggia il centrocampista, 2003, Caliò.

Comunicati ufficiali dall'Eccellenza:

Bocale:

Il Bocale Calcio ADMO è lieto di annunciare l'ingaggio dei giovanissimi Michele Nucera, portiere, e Simone Scopelliti, attaccante, entrambi classe 2007, provenienti dall'Academy Reggio.

Avversari del Bocale durante l'ultima stagione nel campionato Under 15, con la squadra allenata da mister Giuseppe Pizzata si sono classificati al quarto posto, proprio alle spalle dello stesso Bocale, che si è poi aggiudicato la semifinale playoff. Nucera, in quella partita così come nel resto della stagione, ha mostrato di possedere ottime potenzialità e di poter compiere ancora passi da gigante per diventare un portiere di altissimo livello. Scopelliti si è dimostrato tra i più promettenti attaccanti del panorama giovanile calabrese, lo confermano i tanti gol realizzati, ben 17 nell'ultima stagione, palesando un ottimo senso del gol che si sposa bene con una spiccata abilità nell’uno contro uno. In queste settimane è stato aggregato alla Prima Squadra impegnata nella preparazione precampionato, partecipando anche alle amichevoli fin qui disputate e mostrando di possedere qualità tecniche e un grande temperamento.

Nucera e Scopelliti saranno due dei tasselli della squadra che prenderà parte al campionato Under 17 Elite, un palcoscenico prestigioso nel quale i due nuovi arrivati sapranno certamente recitare un ruolo da protagonisti.

A Michele e Simone il Bocale Calcio ADMO dà il benvenuto e augura una stagione ricca di gioie e soddisfazioni!

Responsabile comunicazione
Domenico Geria

Brancaleone:

L’ Apd Brancaleone comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2022-2023 con il calciatore:

Giovanni Gligora, attaccante classe 2001, proveniente dall’Africo.

Brancaleone 22-08-2022

Ufficio Comunicazione e Stampa APD Brancaleone

La Reggiomediterranea ha ingaggiato il centrocampista, 03, di nazionalità argentina Franco Ballerini.

Stilomonasterace:

Rocco Minici, centrocampista di grande esperienza, Monasteracese doc.

Cresce nel settore giovanile della Juventus, arrivando ad indossare la maglia della Primavera. Nella sua carriera veste maglie importanti in Serie C come quelle di Spezia, Sanremese e Bolzano disputando diversi campionati. Oltre i vari campionati di Serie D ed Eccellenza.

In Promozione.

Doppia nota dal Caraffa:

 

La società comunica di essersi assicurata le prestazioni calcistiche di Kevin Fodaro, classe 1997. Giocatore molto duttile, capace di ricoprire diversi ruoli, sia come esterno d’attacco che sulla mediana. Kevin ha indossato le maglie di Sersale e Sambiase in eccellenza e Maida e Girifalco in prima categoria.

-Importante operazione della società che nella giornata odierna ha ufficializzato,per un’altra stagione, le prestazioni sportive di Emanuele Scalzo e Marco Marino. Ormai veri pilastri nello spogliatoio bianco azzurro e protagonisti della cavalcata della promozione, hanno abbracciato con entusiasmo il progetto Caraffa. Emanuele, classe 1990, CENTROCAMPISTA, è una garanzia per il Mister e per i compagni. Durante la stagione passata è stato utilizzato anche sulla linea difensiva, garantendo affidabilità e sicurezza. Marco, classe 1996, DIFENSORE, anche lui alla quarta stagione in bianco azzurro. Fondamentale all’interno del gruppo squadra, ogni volta che è stato chiamato in causa ha risposto presente.

Real Montalto:

Simone Bezzon, classe 2004, centrocampista tecnico e grintoso. Giovane montaltese cresciuto nelle giovanili della Morrone, lo scorso anno colleziona presenze e goal nel campionato juniores con la maglia del Rende.

Kebe Fallou, classe 95, centrocampista centrale agile e dinamico, è un altro tassello che si aggiunge alla

Ha vestito le maglie di: Palmese, San fili, Aprigliano e, la scorsa stagione, Soccer, con la quale vince i play off di I categoria.

Le parole del giovane biancoazzurro:

“Sono orgoglioso di vestire questa maglia, Montalto è la mia città e seguo la squadra sin da bambino. Vivere un’esperienza in Promozione con i miei colori è molto stimolante, non vedo l’ora di iniziare!”

PraiaTortora:

Samuele De Luca , centrocampista, classe 1999 è ufficialmente un nuovo giocatore della Digiesse PraiaTortora 

Samuele la scorsa stagione ha disputato con l' Amantea Calcio un ottimo campionato, ricordandolo proprio nella finale dei Play - Off contro la Gioiese.

Un acquisto importante che rinforzerá ancora di più la squadra di Mister Aita.

Benvenuto Samuele De Luca nella Digiesse Praia Tortora.

Roccella:

L’ ASD Roccella 1935 è lieta di comunicare ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Austin Alejo Risso, una mezza punta, Argentino classe 2002. In Italia ha giocato in Eccellenza a Aygreville in provincia di Aosta. Ad Austin il benvenuto nel Club amaranto.

--

La Società è lieta di comunicare ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Antonio Oppedisano, difensore centrale classe ’97.

Ha militato in Promozione e 1^Categoria sempre a Caulonia.

Ad Antonio l’ASD Roccella da il benvenuto.

Prima Categoria

Bagnarese:

L'ACD BAGNARESE è lieta di annunciare un'altro graditissimo ritorno del nostro Francesco Barila'

Barila' per tanti anni ha lottato e difeso questi colori. Siamo convinti più che mai che anche per questa nuova stagione,darà il suo contributo come lo ha sempre fatto,con passione e amore per questa maglia.