Il valzer del mercato
Il valzer del mercato

E’ tempo di mercato e le calabresi non stanno a guardare.

Reggina:

La formazione dello Stretto necessita di interventi molto pesanti per tirarsi fuori dalla difficile situazione di classifica. Alcune voci parlano di iniziare “dalla testa”, dopo il pesante scivolonte interno contro l’Empoli la situazione di Dionigi pare non più stabile e potrebbe profilarsi il ritorno di Atzori che già tanto bene ha fatto due anni fa. Per quanto riguarda la squadra pare certa la partenza di Ceravolo conteso dalle due genovesi. Altri nomi in uscita sono quelli di Alessio Viola e Bombagi. In entrata si lavora con il Milan per Ganz e Valoti, inoltre pare imminente il ritorno in Calabria di Doukara che ha poco spazio a Catania dopo la brillante stagione a Vibo Valentia.

Crotone:

Anche i rossoblu si muovono sul mercato, con la borsa in mano ci sono Checcucci (verso Vicenza) , Concetti, chiuso da Caglioni, accostato al Cesena che ha rescisso il contratto di Belardi e Ciano destinato alla lega pro. In entrata il Crotone vorrebbe riabbracciare Crescenzi, poco utilizzato a Pescara e ingaggiare, superando la concorrenza del Modena, il giovane Piscitella (scuola Roma).

Catanzaro:

In entrata il sodalizio giallorosso registra le ufficializzazioni di Sabatino dalla Nocerina e Bacchetti dal Lanciano, inoltre si sogna il colpo Castiglia dalla Reggina. In uscita dopo le cessioni di Cruz e Carbonaro all’Hinterreggio pare ci siano anche Narducci e Mariotti.

Hinterreggio:

Attiva la seconda squadra di Reggio Calabria che dopo i colpi già citati, ha messo gli occhi su Evola, Taverna e Angelino. In uscita oltre i fratelli Cutrupi potrebbe esserci Pensalfini.

Vigor Lamezia:

I biancoverdi che si avviano     a festeggiare le cento panchine di Costantino potrebbero piazzare Rana al MartinaFranca e prendere dall’Hinterreggio Zampaglione.

 

E siamo solo all’inizio...