Promozione girone A, tutto immutato nelle prime cinque posizioni
Promozione girone A, tutto immutato nelle prime cinque posizioni

Non cambia niente nella zona alta della classifica in Promozione girone A. Vincono le prime cinque e dunque le distanze rimangono immutate, ma si crea un solco importante col resto del gruppo. Ecco l'analisi delle gare disputate:

Asd Rossanese-Promosport a Mirto Crosia la squadra bizantina viene trascinata da un Riolo super, autore di una tripletta ed un assist. Poco da fare per gli ospiti contro una corazzata in forma.

Sambiase-San Fili più difficile del previsto per la quarta della classe contro il fanalino di coda. Decide una rete di Cefalà, ed entrambe le squadre rimangono in dieci uomini per le espulsioni di Grande e Maluccio.

Aprigliano-Garibaldina vince di misura la compagine cosentina, ma è un successo pesante perchè allontana in modo importante la zona playout, nella quale invece rimane coinvolta la squadra di Soveria Mannelli.

Belvedere-Olympic Rossanese la doppietta di Vito Zangaro consegna il nono successo in campionato alla capolista che resiste così alla rincorsa delle rivali più strette. Primo gol su rigore, secondo sugli sviluppi di calcio d'angolo.

Brutium Cosenza-Fronti bell'esordio per il nuovo tecnico Malvasi. Le reti di De Giacomo, Basile e Principato fanno uscire la squadra cosentina dalla zona playout che per molti non meritava. Il Fronti si consola con le sconfitte delle rivali per l'ultimo posto San Fili e Belvedere.

Cassano Sybaris-Silana partita tiratissima e non priva di varie contestazioni arbitrali. Cassano che va avanti con Perciaccante, poi viene rimontata da Esposito ed Azzinnaro, prima che ancora Perciaccante riporti il match in parità.

Corigliano-Juvenilia Roseto poker della squadra seconda in classifica che allontana la zona playoff per gli ospiti. Doppietta per Varriale e reti di Cimmino e Piemontese, quest'ultimo all'esordio con la nuova maglia e che era entrato nella ripresa per Covelli.

Roggiano-San Lucido Fiumefreddo ospiti che spaventano i rivali con la rete del vantaggio di Amendola, poi ci pensano Gueye con una doppietta e Sarli a ristabilire le gerarchie. Messa al sicuro la posizione playoff dal Roggiano.