Paolana a Danilo Fanello, imminente l'annuncio ufficiale
Paolana a Danilo Fanello, imminente l'annuncio ufficiale

17/11/2021 10.04
E' Danilo Fanello il nome più accreditato per la panchina della Paolana. Il tecnico e la società avrebbero trovato l'accordo e il comunicato ufficiale della società starebbe per essere diramato.

15/11/2021 21.25

Durante la sfida tra Svizzera ed Italia con un comunicato stringatissimo comparso su facebook viene comunicato così l'esonero di Pellicori: "L'Us Paolana ringrazia l'allenatore Alessandro Pellicori per il lavoro svolto". Adesso oltre ai nomi di Iannì e Fanello, si ripropone anche quello di Paschetta già avanzato, stando a nostre indiscrezioni, tempo addietro.

15/11/2021 11:19

Tra i nomi per un eventuale sostituzione di Pellicori, pomeriggio si dovrebbe tenere una riunione in merito, si aggiunge anche il nome dell'ex Palmese e Reggiomediterranea Natale Iannì. Seguiremo gli sviluppi.

15/11/2021 10:01:49

La sconfitta maturata ieri ad opera della Morrone, lascia il segno in casa Paolana. La formazione tirrenica era tra le squadre più attese del torneo e pur senza l’obbligo di vincere, l’altalena di risultati sta facendo rumoreggiare, non poco, il pubblico e portato a profonde riflessioni la società. Sembrerebbe infatti che la posizione di Pellicori sia in bilico. Ancora niente di ufficiale, perché nelle prossime ore dovrebbe esserci un confronto in società. Ad ogni modo, le frequenze di radio mercato si sono attivate e tra i papabili risultano esserci l’ex Scalea e Castrovillari Gigi Carnevale, l’ex Sambiase Danilo Fanello e lo storico mister paolano Vittorio Perrotta.