Quante anticipazioni confermate dalla D alla Promozione!
Quante anticipazioni confermate dalla D alla Promozione!

Partiamo dalla Serie D, Qui avevamo dato in anticipo l'arrivo di Mirabelli e Trovato al Castrovillari che attraveso la pagina Facebook ufficialzza anche l'approdo dell'esterno Sebastiano Longo e la permanenza di Cosimo Cosenza.

In Eccellenza avevamo anticipato D'Andrea all'Isola CR ed ecco la nota ufficiale:

Arriva il colpo under per Mister Maiolo, un elemento fortemente voluto dallo stesso tecnico che lo ha già allenato lo scorso anno nella Primavera del Crotone.

Al diesse Galardo il difficile compito di convincerlo nonostante le tante richieste in Serie D, alla fine ce l'ha fatta: Eugenio D'Andrea si tinge di giallorosso

Classe 2003, centrocampista di qualità capace di coprire tutte le zone della metà campo e non solo; tra i migliori elementi dello scorso campionato Primavera con 24 presenze, 3 gol e diversi allenamenti in prima squadra.

In Promozione avevamo dato  quasi fatta la permanenza di Benito Amendola (ora ufficiale) ed Andreoli in arrivo alla DB  Rossoblu ed ecco la nota ufficiale:

Elio Andreoli è il nuovo portiere della DB Rossoblù Città di Luzzi! La firma del portiere, classe 1992, con esperienze importanti in passato (Paolana, Sambiase, Trebisacce, Belvedere e nelle ultime stagioni alla Morrone) è arrivata nel tardo pomeriggio.

La sue esperienza sarà fondamentale per guidare la retroguardia rossoblù.